Sla

Informatica Service Level Agreement

Service Level Agreement (SLA)
Il presente Service Level Agreement (SLA) riguarda la disponibilità e il tempo di attività del nostro comune e il servizio di Shared Hosting

COPERTURA
Questo SLA si applica a qualsiasi piano di Shared Hosting per i Clienti in in regola con i pagamenti al momento della interruzione di un servizio.

SPECIFICHE
Stt Srl tramite i servizi shared hosting offerti con www.webparadise.it si sforza di avere il contenuto di tutti i vostri siti web disponibili per l’accesso HTTP da qualsiasi parte del mondo il 99,9% del tempo. Interruzione di servizio (indisponibilità) è definito come il 100% la perdita del pacchetto da seeoux ai suoi fornitori di connettività. I crediti sono disponibili solo in caso di perdita del 100% del pacchetto.
COMPENSAZIONE

Nel caso in cui la media che la disponibilità di tutti i vostri siti web (servita da webparadise) scende al di sotto del 99,9%,Stt Srl attiverà il credito nel mese successivo al servizio come segue. Di tale contratto di credito deve essere retroattivo e deve essere calcolato come qui di seguito e misurato 24 ore al giorno in un mese di calendario, con il massimo di credito non superiore a cento (100) per cento del mensile tassa sul servizio, per i mese.
Disponibilità del WebSite

Disponibilità del WebSite
Credito Percentuale
99,9% a 100%
0%
98% a 99,8%
10%
95% a 97,9%
25%
90% a 94,9%
50%
89,9% o inferiore
100%

Per poter ricevere un credito, è necessario richiederlo entro sette (7) giorni dopo che si sia verificato l’indisponibilità del sito web.
Per la richiesta di credito basterà inviare un messaggio di posta elettronica a billing@stt.it
Assicurasi di includere l’indirizzo del sito web interessato, la data e l’ora della sua indisponibilità, e le vostre informazioni personali.
Stt Srl confermerà la ricezione del reclamo entro due giorni lavorativi e lo esaminerà entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione comunicando al referente l’accettazione del reclamo o motivandone la respinta. Stt Srl riconoscerà al cliente una estensione gratuita del servizio per ogni giorno in cui tale interruzione si è verificata

Registrazione
Credito che non deve essere fornito all’utente nel caso in cui avete derivanti da interruzione:

* Manutenzione programmata come inviato di volta in volta a webparadise sito web
* Per un Vostro comportamento, ovvero mancata esecuzione o di fallimento del vostro software o applicazioni.
* Guasti hardware, guasti software di terze parti, firewall blocca/divieti o altra circostanza al di fuori del nostro ragionevole controllo.
* Circostanze al di là del ragionevole controllo di seeoux, ivi compresi, senza limitazione, gli atti di qualsiasi organo governativo, la guerra, insurrezione, sabotaggio, embargo, incendi, inondazioni, scioperi o altre perturbazioni di lavoro, di interruzione o ritardo nel trasporto, indisponibilità di interruzione o di ritardo nel settore delle telecomunicazioni o servizi di terzi, tra cui la propagazione dei DNS, registrazione del nome di dominio / trasferimento, l’assenza di software di terze parti o hardware o incapacità di ottenere materie prime, forniture o di potere o utilizzati in apparecchiature necessarie per la fornitura del tuo sito web.

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Migrazione Dati

Incluso nel trasferimento di un servizio hosting da altro provider forniamo gratuitamente trasferimento del tuo sito web.

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Protezione da attacchi

Ti garantiamo sicurezza da attacchi DDoS e preventivi con incluso BitNinja sui nostri servizi hosting e semidedicati.

03

Sicurezza Dati e GDPR

I nostri servizi prevedono sicurezza dei dati con sistemi di backup e fornendo servizi completamente GPDR compliance.